Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 10, 14:14   #9 (permalink)  Top
pibi.
User

L'avatar di pibi.

Data registr.: 03-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
dipende cosa vuoi ... diciamo che con "soli" 40A non ha i vasta scelta esendo tu limitato dai pochi A. A questo punto io guardere i motori ez run .. già un 9T fa 4300 kv e lo puoi far andare fino a 3S. Insomma viaggia non poco quel motore. Se invece vuoi salire con il numero di kv devi cambiare esc e mettere qualcosa di più "grosso".
Poi motori ce ne sono un sacco in giro ...
ti dico cosa vorrei...

Mi e' venuta la curiosita' di capire se fosse possibile farmi una 1/10 touring utilizzando il materiale gia' in mio possesso, la farei esclusivamente per girare in pista per conto mio assieme ad amici..
avendo gia' in possesso una cp di lipo 2s hiperion in hardcase e un regolatore MGM da44A, forse la spesa piu' grossa e' evitata..

Cercherei un telaio d'occasione,un servo ed un motore... vorrei solo capire se con un motore come mi hai suggerito tu, cioe' l'EZ da 9T avtrei gia' da divertirmi.. ovviamete gestito a 2s...

ps. domandona... non mi uccidere... ma il motore del revinoVXL la porterebbe avanti una 1/10 touring..?? ed il combo intero del revino(reg+motore)..??
pibi. non è collegato   Rispondi citando