Discussione: Chi lo conosce?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 10, 13:56   #9 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Se è come paragonare l'ottone a l'oro, faccio un pensierino al katana.
Grazie.
Io li ho avuti entrambi sia l'extra 260 della fliton che il mini katana della PA , il paragone non mi sembra corretto , l'oro nesuno dei due

il fliton ha di vantaggio la qualità dei materiali , ben fatto e veramente resistente a scapito del peso che effettivamente non si riesce a stare su quello dichiarato compromettendo il volo 3D

il mini katana della PA ha un materiale veramente ridicolo che si briciola solamente a vederelo e ti fanno pagare 100 euri un modello del genere solo che ha due pezzetti di carbonio e in particolare modo dove non servono a nulla , altro svantaggio con il mini katana scordati i voli a coltello se non a velocità sostenute ha una fusoliera troppo bassa , pero per il resto come 3d è leggermente superiore al fliton in quanto si riesce a stare piu bassi con il peso

insomma traggo le mie conclusioni con 110 euro prenditi anzi il fliton extra 330 AJ classe 30 che va da paura ... pero leggo che vuoi un modello piccolo da tenere in macchina e quindi non so ... vai su qquello che ti piace di piu esteticamente...ciao
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando