Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre No no. Oppure si è sbagliato SERGEY, perchè io ne ho presi 1 coppia per il 600 ed una per il 700 e mi sono arrivati 4 carrelli assolutamente uguali !
Ma, ripeto, non mi sono meravigliato visto che anche quelli originali ALIGN sono assolutamente identici tra 600 e 700. L'unica cosa che cambia in quelli originali è il pattino che nel 700 è un po più lungo.
Sicchè...(come dice la INCONTRADA nella pubblicità...) Per rispondere invece ad ENZO. Si devono fare i fori. Il carrello è tutto in carbonio con una larghezza maggiore dell'arcata di 1 cm totale sull'appoggio, altezza uguale, ma a differenza degli originali per fissare il pattino c'è un dadino che racchiude a collare il pattino. Molto meglio dell'originale che spesso ha il foro leggermente più stretto ci si rompe le mani ad infilarglisi dentro il pattino...
Enjoy TOMMY |
Tommy, ho letto il tuo msg e parlato subito con Sergey... guarda che per 600 e 700 i carrelli che produce sono diversi... quelli del 700 sono più spessi... guarda i link:
RC-CARBON
e
RC-CARBON
controlla bene che siano gli stessi e nel caso contattalo via skype (account sergey.zakalkin)
Ciao,
Michele