Discussione: Carrelli in carbonio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 10, 09:38   #20 (permalink)  Top
mikdima
User

L'avatar di mikdima

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
No no. Oppure si è sbagliato SERGEY, perchè io ne ho presi 1 coppia per il 600 ed una per il 700 e mi sono arrivati 4 carrelli assolutamente uguali !
Ma, ripeto, non mi sono meravigliato visto che anche quelli originali ALIGN sono assolutamente identici tra 600 e 700. L'unica cosa che cambia in quelli originali è il pattino che nel 700 è un po più lungo.
Sicchè...(come dice la INCONTRADA nella pubblicità...)
Per rispondere invece ad ENZO. Si devono fare i fori. Il carrello è tutto in carbonio con una larghezza maggiore dell'arcata di 1 cm totale sull'appoggio, altezza uguale, ma a differenza degli originali per fissare il pattino c'è un dadino che racchiude a collare il pattino. Molto meglio dell'originale che spesso ha il foro leggermente più stretto ci si rompe le mani ad infilarglisi dentro il pattino...
Enjoy TOMMY
Tommy, ho letto il tuo msg e parlato subito con Sergey... guarda che per 600 e 700 i carrelli che produce sono diversi... quelli del 700 sono più spessi... guarda i link:

RC-CARBON
e
RC-CARBON

controlla bene che siano gli stessi e nel caso contattalo via skype (account sergey.zakalkin)

Ciao,
Michele
mikdima non è collegato   Rispondi citando