Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 10, 00:20   #1914 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
x black
ciao, ti ricordi quando parlavi dell'effetto molla o rimbalzo nelle stoppate a destra?? e se invertivi le manine lo avevi a sinistra??
bene, lo fa anche a me con il quark, quindi non dipende dal gyro, dal settaggio dai giochi ecc, e una caratteristica di questo eli, per nulla fastidiosa e che i big hanno trovato come risolvere
io ho un'idea, la provo e poi ti dico
infine riguardo la scodata in accelerazione è normalissima, solo che in un modello così piccolo è accentuata rispeto ai 450 ad esempio
solo in idle, la coda è realmente piantata in ogni situazione, anche nei cambi di passo vertiginosi, sarà il gyro boh, cmq è eccellente
rimane da risolvere il problema della stoppata a destra, ma possiamo lavorarci insieme

ciaoooo

Quark?
Mi sono perso qualcosa?

Si ricordo, ma non ricordo bene però cosa faceva esattamente con le manine invertite (sarà l'età)... ricordo che si fermava perfettamente dal lato opposto al solito, ma non ricordo bene cosa faceva dall'altro lato.. ricordo che era una reazione stranissima.. cercherò i miei vecchi post dove tentavo di spiegarlo.

Appena possibile, visto che sei tornato nel club di quelli che adorano farsi del male impazzendo col rexino, dobbiamo andare a farci un bel voletto.
Io non lo uso da troppo tempo ormai... temo di fare danno per mancanza di allenamento.

Attendo con ansia anche l'idea dei BIG... troppo curioso...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando