Citazione:
Originalmente inviato da DONNO ma voi , girate in pista o parlate e nemmeno avete le macchinine ?
allora il 2001 bf , va meno del picco p3 basic ...
sicche' il 2001bf non e nemmeno da essere considerato !
il 3 travasi va piano ! bello ma stiamo parlando di fox mica di motori del CIUFFO !
il fox va forte come i fratelli sirio cl3b o cugino OS ecc ecc
dipende tuto da come sono fatti ecc
gli os che tutti dicano sono i migliori ta potenza ecc sono 3t ! e di allungo volano come i famosi 7 idem il fox
3t = tanta potenza ( sirio , picco ecc )
3t + booster = tanta potenza e allunga come i famosi 7 travasi ( fox )
5t ottimo tra basso e allungo ( falcon , grp , rb ecc )
7t moscio sotto e tantissimo allungo ( novastroppi , alpha , ecc )
motori da 7t non sono nemmeno da considerare nel buggy.
perche' sono piu idonei per relly game !
poi il futuro nei buggy e solo 3 travasi ricordatelo !
( eccetto se non avete losi o altri modelli ultra leggeri. senno dovete usare i motori da 5 travasi per tirare tutto quel peso o perche il modello eroga meno trazzione ecc per andare nemmo pari a losi con motore da 3t )
il fox non sofre di carburazione , sicche non ce' da smontare nessun motore !
se io dico che il fox e ottimo e realta !
sai quanti motori ho usato io finora e sai qunte prove tecniche ecc
contunuo a fare ... troppe.. te non avresti ne i soldi per farle e nemmeno la pazzienza per poterle fare ! |
xchè non devo considerare il Bf2001 ... il paragone era calzante ... non è detto che debba fare degli esempi con delle ferrari credo di poter fare un esempio anche con una fiat...
il tema del discorso era quali sono i più idonei eo indicati x off non i migliori in assoluto o i più costosi...
ora visto che stiamo andando oltre potrei aggiungere la mia, che i Novarossi a 5 luci sono un buon compromesso tra velocità e potenza...
con questo x ora mi ci trovo bene a scorazzare tra campi o piazzali... non esistono solo le piste ... (c'è ne sono notturne?
)
x Donno.... dovrebbero darmi un Os Max 5 luci con scarico e collettore dedicato... dovrebbe ripagarmi di un lavoro... che fò lo prendo? è migliore del 5 luci
novarossi su citato? lo dovrei mettere su di una vecchia 777 ...