ciao.
mi sono appena iscritto, e' due giorni che cerco informazioni, comparo modelli, per iniziare con il mio primo aereo.
innanzitutto : vorrei imparare da solo, ma ho un campo vicino a casa dove mi rechero' la prima volta. Fanno volare solo dei gran alianti pero'... non so se trovero' aiuti. speriamo.
vorrei un modello per imparare, ovviamente.
l easystar pero' mi sembra troppo moscio, sinceramente, sembra noiosissimo.
io ero piu per un minimag, o un esycub. il secondo e' stato definito "galleggione", forse sarebbe il migliore. il minimag e' indistruttibile, cosi si dice, ma ora mi sono posto il quesito del prezzo.
i primi due costano sui 350 euro pronti gia con radio, tempo di comprare qualche elica e un paio di batterie aggiuntive (se durano 20 minuti e' poco, ci vogliono) si va sui 400 euro.
ho visto altri aerei su modeltoy, sui 130-150 euro, il decathlon art tech e il cessna 182.
cessna 182 2.4ghz brushless rtf - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
mi chiedo : perche costano cosi poco rispetto ai multiplex ? vale la pena spendere 400 euro per un easycub ? sono lo stesso aerei di valore o spazzatura da non considerare neppure ?
vorrei un aereo rtf per volare e non perdere giorni in montaggio, colorazione e balle varie!
abito al mare : l idea di scendere a piedi e farlo partire dalla spiaggia mi fa impazzire.
ho visto che i multiplexhanno tuti i galleggianti per farlo...
se avete qualche idea interessante prendo in considerazione tuto!
Grazie
Ema