Citazione:
Originalmente inviato da picman con la dogana è un prenderci. Ho notato che dagli USA non sfugge mai nulla, si paga tutto diritti e IVA ecc... qualche volta da HK non con corriere arriva senza nulla, una volta invece mi ha chiamato TNT, avevo il cellulare spento. Quando mi è arrivato il pacco su 70 euro di spesa ho pagato quasi 50 euro di dogana. Ho saputo che mancavano dei documenti e il doganiere ha stimato il valore in base al peso e dimensioni in oltre 100 euro. Quella votla è stata dura digerirlo. Ora sinceramente acquisto all'estero calcolando sempre un 30% in più, chiedo sempre che non venga dichiarato come GIFT e il valore ben specificato oltre al numero di cellulare. Non è cercando di non pagare quei 20/30 euro che mi cambia la vita però così facendo non ho avuto più ritardi nelle consegne. Se calcolando quel 30% mi comnviene compro all'estero (intendo overseas) altrimenti in italia dove almeno ho a disposizione una garanzia. Risparmiare 20/30 euro su un elicottero disponibile in italia per me ha poco senso. |
il problema è che il walkera cb180d non si trova da nessuna parte
nessun sito italiano c'è la gia' disponibile
dico nessunooo !!!