Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi A me è successo con la Composite anche se il danno era abbastanza lieve. Risultato: me lo sono tenuto così e ho riparato il danno personalmente (cosa che per un modello da più di 1000 euro non dovrebbe accadere). La cosa giusta da fare sarebbe aprire il pacco sotto gli occhi del corriere e, nel caso di danni, stilare una dichiarazione da far firmare al corriere. Questo sarebbe il metodo migliore per dimostrare che la merce è effettivamente arrivata danneggiata altrimenti qualcuno può sempre insinuare che il danno si sia verificato in casa dopo l'apertura del pacco. Se la spedizione era assicurata ne risponde lo spedizioniere altrimenti.....spera solo nella serietà e nella correttezza del negozio o della persona che ha fatto la vendita. Cosa che nel mio caso con il Signor Cavuto e la Composite non è successa |
Il fatto è che il pacco era integro, non era danneggiato.
Quindi lo ho preso tranquillamente
Invece dentro mi sono accorto che la fusoliera era pressata su ambo i lati, dato che il pacco era solo fatto di cartone senza protezioni interne, quindi solo dopo l'apertura ho notato il problema.
Ma il fatto che io ho fatto subito le foto e le ho mandate al negoziante, e aspettando informazioni che non sono mai arrivate, solo telefonando mi hanno detto qualcosa.
Direi che anche questi austriaci non sono un gran che.