Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 15:27   #2 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
La settima scorsa mi è arrivato da lindinger un yak somenzini danneggiato.
Il pacco è molto fragile non c'era spessore di nessun genere per gli eventuali urti, infatti la fusoliera ha avuto una grossa pressione causando la rottura del parafiamma e della capottina.
Ma questo non è tutto, ho sollecitato + volte lindinger attraverso email a come mi dovevo comportare in questi casi.Dopo giorni e giorni non ho avuto risposta e cosi' attraverso un mio amico tedesco ho fatto chiamare e mi hanno detto di rimnadare via il pacco con la spedizione che poi mi verrà rimborsata.
Poi valuteranno il tutto nel loro negozio.
Ma come valutare, hanno avuto le foto il giorno stesso che mi è arrivato!!!!
Booo non so + cosa fare, cmq oggi mando via il pacco attraverso il corriere a mie spese.
E se il corriere mio perde il pacco e si spacca tutto chi paga?
devo assicurarlo?
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
A me è successo con la Composite anche se il danno era abbastanza lieve. Risultato: me lo sono tenuto così e ho riparato il danno personalmente (cosa che per un modello da più di 1000 euro non dovrebbe accadere). La cosa giusta da fare sarebbe aprire il pacco sotto gli occhi del corriere e, nel caso di danni, stilare una dichiarazione da far firmare al corriere. Questo sarebbe il metodo migliore per dimostrare che la merce è effettivamente arrivata danneggiata altrimenti qualcuno può sempre insinuare che il danno si sia verificato in casa dopo l'apertura del pacco. Se la spedizione era assicurata ne risponde lo spedizioniere altrimenti.....spera solo nella serietà e nella correttezza del negozio o della persona che ha fatto la vendita. Cosa che nel mio caso con il Signor Cavuto e la Composite non è successa
unodinoi non è collegato   Rispondi citando