Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 06, 22:30   #10 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Red face

Uhmm.... devo ammettere che entrambi (Hannibal e Flyer) siete convincenti con le vostre tesi e questo non è un fatto postivo perchè purtroppo non ho avuto una risposta alla mia domanda... però ho capito molte cose in più sui motori elettrici. A me piacerebbe approfondire maggiormente l'argomento (non trovo ci sia della polemica nei vari post, solo un "sano" confronto di idee) perchè il discorso mi interessa. Purtroppo devo bocciare (in senso buono) i vari interventi che ribadiscono del perchè affrontare questo argomento se di fatto non interessa a nessuno il funzionamento di un brushless a vuoto. E' logico... mica lo compro per farlo girare a vuoto!!!! Il senso del mio post era proprio quello colto da Flyer, sviluppare un tread dove viene affrontato uno dei vari aspetti dei "mezzi propulsivi" dei nostri modelli con il fine di conoscerlo meglio e dar modo a chi legge di innescare una sana curiosità tecnico-scientifica, la quale dovrebbe espandere le proprie conoscenze....Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti alla discussione e chi vorrà farlo. Ciao!
Creative non è collegato   Rispondi citando