Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 12:34   #553 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Riassumendo :

questa discussione sta diventando senza capo ne coda, nè i portavoce della FANI nè tanto meno quelli della FIAM sono disposti a dire chiaro e tondo, senza giri di parole da dover interpretare, cosa intendono veramente fare da grandi.

Quello che ho capito è che la FANI in teoria vorrebbe poter dare una alternativa valida allo strapotere fagocitante della FIAM e pertanto sono propenso a sperare che ci possa essere effettivamente data la possibilita di poter scegliere.........ricordo che i monopoli non hanno mai fatto il bene della collettività.

Alla FIAM và altresì riconosciuto quanto ha fatto di positivo nei riguardi delle frequenze, se non altro per aver spinto lo stato ad uniformarsi più o meno al resto della Europa, stato che è maggiormento propenso a farlo solo quando c'è un rientro economico tangibile e spesso sulle spalle, pardon tasche, della collettività.

Sul resto di quanto ha fatto e sta tentando di fare, cioè di monopolizzare ogni aspetto della attività aeromodellistista, meglio stendere un velo pietoso che mi vien veramente da piangere.


Sia ben inteso, questo è solo il mio personale parere e non quello dello staff di moderazione.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato