Citazione:
Originalmente inviato da culatello |
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rido rido.... Ma ricorda che quando avevo fatto la Bilosi in configurazione ultralight ero arrivato a 3450gr con QUATTRO S da 4200 mah.
che probabilmente è il peso più performante raggiungibile.
Credo di essere obiettivo avendo di mia iniziativa inserito il peso della HYPER.
Che tuttavaia, a 4S x 4200 , torna sul solito 3,5 / 3,6
x EDO :e perchè dovrei incazzarmi ?. Io ho preso di nuovo la LOSI perchè a 600 euro completa di motore ed esc mi pare oramai allineata alle latre. Oltre al fatto che ho un muletto e un sacco di ricambi. La HYPER sarebbe stata la mia scelta se non avessi avuto la losi.
Per il peso standard conviene con me: se rileggi 2000/300 pagine indietro sul mio post troverari che sono stato il primo a dichiarare il peso SENZA ruote che sono la vera variabile quotidiana. Il resto del set up ) motore, batterie, esc) sono invece cose FISSE che ognuno di noi sceglie in base ai propri gusti.
Io non metto le 3S perchè da un anno vado a 4S con pochi KV.
Con 3S, oramai lo sappiamo tutti, la macchina va uguale se usi un motore con + KV, a discapito del run time e del calore generato.
E ripeto: oramai lo sappiamo tutti.
Il peso da confrontare fra le macchine è quello che ognuno di noi raggiunge con le proprie scelte.
Se io domattina ci metto su 100 euri di carbonio e titanio e abasso 10 grammi avrò un set up più leggero ( 10 grammi....
) a discapito SOLO del peso minore del mio portafoglio.
Se invece come feci sulla BIlosi mi faccio dei pezzi da solo, trovo del titanio in promo, toglo cavi, cavetti, interruttori ed abbasso di 100 grammi....forse sarò più soddisfatto.
Poi vado ad un agara, giro col NAFTA che è tutto stock...e mi fa il culo a strisce....
Forse sarò meno soddisfatto !!