Citazione:
Originalmente inviato da ColorfulDario Vabè ma tutti questi sfortunati eventi possono accadere di pari modo nel mondo dell'elettrico, io ho fatto il perfetto contrario tuo, ho fatto per un anno
e mezzo tourning elettrico 1:10, e ora sono passato all'off a scoppio, vuoi un esempio delle cose che possono succedere nell'elettrico??
Non sopportare più la puzza delle saldature e il sibillio del motore apposto dell'odore ed il rumore dello scoppio, a 5 minuti dalla fine a posto della candela
ti si può sempre staccare un connettore appena messo...
Mai visto una lipo esplodere?? io si, per fortuna non era la mia, ma credo che i danni sono parecchi di più di quelli che hai avuto tu con il bruciarsi della mix
fuori dal serbatoio...
E poi a posto del tipo che ti blocca il volano ci può sempre essere quello ce ti spegne l'auto staccando la batteria, insomma, secondo me sono gusti, a me
l'off road piace a scoppio e l'on road elettrico (anche se non lo pratico più) |
Puzza di saldatura? Non e' che saldi tutti i giorni e tutto il giorno i contatti elettrici, e comunque se fatti con cura i connettori e' impossibile che si stacchino
Di lipo che esplodono non ne ho ancora viste, forse perche' ho sempre osservato gente che ne ha cura e capisce quando e' il momento di sostituirle.
Quelle che esplodono sono al 99% dei casi di gente che pretende che siano eterne, per questo si ritrovano con la macchinina in frantumi o il garage in fiamme
P.s.: bloccare il volano e' questione di un secondo, staccare la batteria e' un lavoro un po' piu' complesso.... te lo immagini uno che sta' li' con il tuo mezzo in mano e ravana sotto la scocca (con 2 mai, perche' con una non ci riesci) cercando di staccare il connettore?