Discussione: Nuovo principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 10:29   #1 (permalink)  Top
Cruz75
User
 
Data registr.: 16-02-2008
Residenza: Siena
Messaggi: 2
Nuovo principiante

Salve a tutti, è da molto tempo che l'idea mi allettava, fin da quando ero bambino e andavo a vedere "i grandi" che facevano volare gli aerei.
Non ho mai avuto il coraggio e di avvicinarmi agli aeromodelli, quindi nel frattempo mi sono dilettato con le auto a scoppio. Adesso che sono un po' più grandicello, ho preso il toro per le corna e ho deciso che era arrivato il momento di provare.
Nel frattempo mi sono spulciato il forum alla ricerca di consigli e notizie e devo dire che sono riuscito a trovare quasi tutto quello che cercavo, quindi per adesso non ho nessuna domanda

Fino ad adesso avevo fatto volare solo un elicottero, un semplice coassiale, ma non mi ha entusiasmato.
Dopo consigli di un mio amico esperto e frequentatore del campo di volo, ho deciso (abbiamo deciso) di iniziare a prendere la mano con il simulatore.
Ho ordinato da poco una Optic6 e nei prossimi mesi, in attesa di un tempo più mite, cercherò di far funzionare le dita in modo un po' più automatico.
Lo step successivo sarà quello di prendere un Calmato e iniziare a volare con i doppi comandi, insieme al mio amico.

Sono impaziente per l'arrivo della primavera

A presto e un saluto a tutti da Siena.
Cruz75 non è collegato   Rispondi citando