Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 08:17   #540 (permalink)  Top
lcondello
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
Catso.........
ecco quel che si dice il vero spirito Italiano, tutto deve essere codificato, tutto all'interno di determinate regole.....
ma ti sembra il caso? se si va avanti cosi' metteranno regole anche sul comportamento sessuale che... catso! ci sono già anche quelle.......
è cosi' che in italia abbiamo regolamenti edilizi di qualche migliaio di pagine, ed in germania è un foglio solo, è cosi' che in italia devono fare le leggi salvapremier, ed è cosi' che in italia qualcuno si assume a giudice unico sull'aeromodellismo.
attenzione ragazzi, fra un po codificheranno anche che tipo di lame del tagliabalsa sono usabili, quali profili usare su un'ala, e quando andare a pisciare durante un meeting......
Vedi caro amico, ti sbagli, il vero spirito italiano è che ognuno fa come meglio crede indipendentemente dal fatto che esitano delle codifiche o meno, l'importante è salvaguardare il proprio orticello o i propri (i ragazzi della casa dello studente dell'Aquila ringraziano dal paradiso).
Non voglio e non mi interessa entrare in un discorso politico ma se il Premier e li qualcuno lo ha votato e la storia si ripete tutti si lamentavano di Andreotti ma nessuno lo ha mai votato e lui è stato 40 anni al governo, sono quasi arrivato alle mani con un tizio in un albergo nel 1996.
Io non mi sono assunto a giudice di nulla ma esprimo solamente ilmio pensiero, che è purtroppo di tipo militare dove esiste se si riceve un ordine lo si esegue senza tanti complimenti, poi anche li ci sono le mele marce,e anche li si puo esprimere il proprio pensiero.
Infine non è tra un po è gia in atto, la stragrande quantità di modelli utilizza lo stesso profilo, le lame del tagliabalsa le compriamotutti in china e sonotutte uguali e per andare a fare plin plin Carrefour ha già decretato che puoi andare una volta ogni 4 ore altrimenti devi presentare un certificato medico che dimostri un problema alla vescica (e quelli sono francesi non italiani).
Ciao
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato