Citazione:
Originalmente inviato da panterone Dato che è interessante, pensa pure ai posteri che googleranno, mettici un po' di foto durante l'assemblaggio e alcuni particolari che ritieni utili.
Sostanzialmente le informazioni sono quasi nulle in internet e io sono stato attirato per caso dal tuo post altrimenti non sapevo l'esistenza di questo modello.
Sto pensando che con una lipo carica 8,4v si dovrebbe avere una spinta di 400 g cioè sarà un rapporto grosso modo 1:0,8 è tanto o sbaglio con appena 8-9A non è per nulla male come progetto. |
Credo che la spinta sarà intorno a 350 grammi poichè io l'ho misurati a 8V effettivi, quindi poi dopo qualche secondo la lipo scende sotto gli 8V.
Poi c'è da considerare con modello fermo, appena prende un pochetto di velocità la spinta scende. Però in effetti anche 350 grammi male non è, pure io avrei pensato meno. Considerando l'elica 3x2 ne scaturisce che si ha poco assorbimento a favore di una buona spinta proprio perchè ha un passo da 2, credo sia giusto meglio così poichè non è un modello che deve andare veloce.
Ok, quando sarà metterò qualche foto durante l'assemblaggio.