Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 02:49   #9 (permalink)  Top
daz8jaiss
User

Data registr.: 10-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
quoto, la spesa iniziale è alta se vuoi un mezzo da competizione e anche con la 1/8 passi i 1000 euro a occhi chiusi. Ovvio non parliamo di RTR ma di mezzi seri per partecipare a qualche garetta.
Poi mantenere una 1/8 in un campionatino è un continuo comprare gomme, miscela e motori, se la pista non ha vie di fuga o ha divisori rigidi tra le corsie allora a ogni botta vai di braccetti, spalline, barilotti e via dicendo.
Io per le gare continuo con la 1/8 gt ma per il divertimento sto per ordinare questa:

CEN Matrix 5B e Matrix SC5 - Buggy e Monster Truck RC in scala 1:5 distribuiti dalla Scorpio
be con quel mezzo ti divertirai sicuramente comunque giustamente come dici anche te fare campionati con 1/8 1/10 ci vuole un patrimonio altro che 1/5...
domenica ho la prima di regionale e spendero il miei 2euro di benzina(xhe saranno sicuramente meno)
e con 1 treno di gomme ci provo il sabato ci faccio la gara e poi ci girerò ancora...
poca spesa tanta resa...
poi il fatto di andar piano è un altro discorso proprio per questo esistono le categorie...
e poi non è facile far andare forte una 1/5 con motore preparato ricordatevi che è 2wd ci vuole un bel dito per guidarle
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando