Citazione:
Originalmente inviato da full1 Ciao Massimo... ti ringrazio per gl'appunti... e devo dire che se ne hai ancora ben venga... imparare qualcosa sulla storia di questo modello mi attira assai... come il discorso della strumentazione di bordo... ma scusa se te lo chiedo... te come fai a sapere nel dettaglio tutte ste cose? solo appassionato o pure pilota?
Non è che per caso hai qualche documento o sito web da consigliarmi che spiegano un pochino la vita di sto Stits Playboy? di segreti nascosti ne sono usciti parecchi negli ultimi tuoi post! eh eh... danke lorenzo |
Ciao Lorenzo,
Sono istruttore di volo e costruttore amatoriale di velivoli scala 1:1, ora sto costruendo un Van's rv7 completamente metallico con motore Lycoming da 180 hp ed elica hartzel a giri costanti munito di dispositivi per il volo rovescio.
Sono stato modellista riproduzionista in passato ed ora torno anche al modellismo perchè mio figlio è molto interessato e lo reputo una buona palestra.
qualche foto delle mie realizzazioni sono qui:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...resenta-2.html
Ho volato qualche ora sullo Stits playboy negli States e quindi lo conosco abbastanza bene, basta fare una capatina ad Oshkosh oppure al Sun Fun per vederne volare diversi.
Purtroppo nel web non si trova molto circa lo stits playboy, ma se hai bisogno, per quel che posso chiedimi pure.
Saluti