Discussione: mb 339 flyfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 10, 00:03   #15 (permalink)  Top
boris1971
User

Data registr.: 04-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te nel dire che il modello si presenta molto realistico , ma mi ha dato la sensazione d'essere preso per il collo e non aver quella giusta tollerenza di spinta sopratutto quando il modello richiede un richiamo di potenza
Va bene per il volato , ma pretendererei un qualcosina di piu' ,un modello che da in asse orizzontale non riesce a far looping ,(senza prendere velocita') c'é da ritoccare qualcosa .

ed é per questo che ho aperto questa discussione , e cioé di migliorarlo quel giusto da dire " adesso é un vero mb"
ciao ne possiedo 2 di mb339 fly fly 1 in volo e l altro in fine ultimazione e sono piu che soddisfatto probabilmente enzo g si riferiva al mio mb .le figure in volo le fa tutte e rampain salita niente male.e la potenza e in eccesso quasi.se ti può interessare ti do il mio set up 600-37 regolatore 100 hampere ventola vasa in carbonio consumoc circa 61 hampere a manetta e dignitosa anche la midi fan -wemotec come girante .unica pecca del modello e il carrello anteriore un disastro .
boris1971 non è collegato   Rispondi citando