Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 22:06   #538 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Caro amico, non è scritto da nessuna parte e tu non sai come mi dispiace.
Purtroppo il fatto che le cose non siano scritte è prerogativa del nostro paese, tutto è lasciato al buon senso alle regole del buon padre di famiglia....................................

Per Ste....: anche un pendio puo diventare un campo volo basta dichiararlo tale...... ciao
Catso.........
ecco quel che si dice il vero spirito Italiano, tutto deve essere codificato, tutto all'interno di determinate regole.....
ma ti sembra il caso? se si va avanti cosi' metteranno regole anche sul comportamento sessuale che... catso! ci sono già anche quelle.......
è cosi' che in italia abbiamo regolamenti edilizi di qualche migliaio di pagine, ed in germania è un foglio solo, è cosi' che in italia devono fare le leggi salvapremier, ed è cosi' che in italia qualcuno si assume a giudice unico sull'aeromodellismo.
attenzione ragazzi, fra un po codificheranno anche che tipo di lame del tagliabalsa sono usabili, quali profili usare su un'ala, e quando andare a pisciare durante un meeting......
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato