Citazione:
Originalmente inviato da giuse1966 Posto due immagini della mia basetta portaservi, disegnata al CAD. La parte inferiore la incollo con epoxi sul fondo della fusoliera, la basetta con le sedi si avvita con 4 viti autofilettanti. Il tutto verrà realizzato per stratificazione di materiale plastico molto resistente ed elastico, con stampante 3D. Allego immagini del progetto. Userò tutti servi Hitec HS82MG per ali e fuso. |
Ma cosi' non vale........invidia.
Sono andato un po' avanti fissando i servi alari, ho fatto le foto ma non ho avuto tempo di postarle, vedo domani cosa riesco a fare.
Il perno messo nel flap non mi soddisfa, infatti per fissare la forcella bisogna ruotarlo di 90 gradi e fare una grande fresata per inserirlo, sarebbe stato meglio far sporgere maggiormente il piolo in modo di poter agganciare agevolmente la forcella, avere maggiore corsa del flap e maggior precisione. Con le foto mi spieghero' meglio, per ora ho deciso di lasciarlo cosi' faro' sempre in tempo a modificarlo. Un consiglio aspettate a ritagliare i copri servi, sui flap e' necessario rifilarli non come da incisione della Nan.