Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Scusate ragazzi e cercate di non volermene .. ma vedere un connettore che andrebbe bene per i consumi di svariati ampere in un vano per batteria radio stride non poco ..
Per una radio non occorrono le costose LIPO a decine di "C" di scarica e quindi non servono ne cavi di grossa sezione ne tanto meno connettori dean, tutta componentistica d'obbligo solo per alimentazione di motorizzazioni elettriche.
Per una radio serve una LIPO tipicamente per uso con radio, queste LIPO normalmente hanno pochi C di scarica (ne basterebbe addirittura solo 1 .. figuriamoci), presentano appunto fili di bassa sezione e quindi connettori conseguenti (ne basterebbe simile per le necessità di un servo).
Ovvio, che ciascuna a "casa propria" può procedere come crede meglio .. ma se dovessi scegliere preferirei maggior volume per la capacità della LIPO che per ospitare inutili cavi e connettori ..
Buoni voli a tutti .. |
Sì ma ancora non esiste una lipo 2S con i connettori che vadano bene sulla Aurora 9 oppure non l'ho trovata... Sulla mia Optic 6 ho messo questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $15.95 e calza a pennello e senza bisogno di fare saldature. Se ne trovi una simile a 2S posta il link grazie!
Ringrazio anche chi ha postato le foto di come avete posizionato le rx ed antenna
anche se sul mio 500 andrebbe in posizione diversa.