Discussione: Che sintomo è??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 22:19   #35 (permalink)  Top
imperatore82.
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Calma calma eccomi dinuovo.....Il motore è lì pronto per essere provato cosa che farò domani con tanto di video;anche se credo non servirà a nulla;appena finisco di lavorare.Comuque il sistema dei tubi era ok ma comuque rifatto a puntino,il carburatore forzatamente al livello della linea di mezzaria del serbatoio,carburazione fatta prima in orizzontale e poi in verticale,magari non tengo il modello in verticale per 10 secondi però comuque fatte tutte le prove di carburazione e sembrava ok.La cosa era così carburazione,varie prove ok del capo,decollo e a circa una ventina di metri da terra si spegneva,ed è successo per ben tre volte di fila,con crack finale.Per la candela potresti aver ragione sai io avevo preso la r5 perchè pensavo che fosse una candela calda(continuo a ripetere che è il mio primo glow quindi di errori ne faccio ne ho fatti e sicuramente ne farò,non si nasce imparati ma mi piace imparare e sono testardo)infatti le prime due candele che avevo comperato dal negoziante;erano di non mi ricordo che marca ma niente di che;una 4 e una 5 e dietro la confezione c'era scritto per motori da 7.5 a 10cc con nitrometano così pensando che se quelle andavano bene una os sarebbe andata alla granda ma come un c.....ne no ho pensato che ha marche diverse potessero susseguire caratteristiche diverse.Però i problemi di spenta all fine ne ho avuti con tutte e tre le candele.Non sò quanto possa servire ma io volo soltanto di sabato pomeriggio o domenica in tarda mattinata e le temperature qui nelle mie zone non sono poi così proibitive.A dimenticavo rifacendo la prova di tenuta mi sembra di sentire un leggero shhhh dal cuscinetto anteriore può essere importante?
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando