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Vecchio 03 febbraio 10, 22:06   #2 (permalink)  Top
ranox
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Se possibile metti una 22x10, meglio star sotto i 7000 giri.

Per il minimo:

Accendi il motore, scaldalo un pò.
Dopo qualche secondo a tutto gas metti lo stick al minimo.
Se scende al minimo e poi continua a scendere è grasso. Chiudi un pò la vite L (LOW).
Ripeti l'operazione fino a quando mettendolo al minimo non perde più giri, ma li guadagna. A quel punto se chiudi ancora, mettendolo al minimo guadagnerà giri ma poi si spegne. Riapri un pò e sei a posto.

Quando dico Chiudi un pò, o apri un pò, la vite L (LOW) intendo meno di un quarto di giro per volta. Un sedicesimo direi

Per regolare il massimo: metti il motore al massimo, chiudi la vite H (HIGH)
fino a che il motore aumenterà di giri. Se chiudi ancora inizierà a calar di giri. Riapri un pò e sei a posto.

Questo se sei grasso.
Se eri magro.. invece di chiudere.. apri

Fai tutto questo senza contagiri, basta l'orecchio.
Lavoro comodo per non farti male inutilmente, togli quindi la naca motore, usa un buon cacciavite.
Quando rimonterai la naca motore potrà esser necessario un leggero aggiustamento ai due spilli.

Non c'è altro, c'ho messo più a scriverlo di quanto ci si metta a farlo.

Robbè

PS: le stesse considerazioni valgono anche per i motori GLOW
Saluti, baci ai pupi e mozzichetto al cane.
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Ultima modifica di ranox : 03 febbraio 10 alle ore 22:14
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