Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 20:33   #534 (permalink)  Top
lcondello
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
dove è scritto che devi stare in campo di volo per forza?
Caro amico, non è scritto da nessuna parte e tu non sai come mi dispiace.
Purtroppo il fatto che le cose non siano scritte è prerogativa del nostro paese, tutto è lasciato al buon senso alle regole del buon padre di famiglia....... per cortesia ci sono certi esempi in italia di padri di famiglia che che non hanno nessun senso pensa dove è finito il buon.
Ognuno vive con le sue convinzioni giuste o sbagliate che siano e fino a quando nessuno con le sue convinzioni viene a ledere la mia libertà e la mia proprietà tutto va bene in caso contrario ti assicuro che le cose cambiano. L'Attestato sarà solamente un pezzo di cartoncino oppure di plastica per quello nuovo ma secondo me davanti ad un giudice che chiede ma lei pilota gli aeromodelli, bene bravo ma chi mi dice che lei è in grado di farlo forse quel pezzo di cartoncino la differenza la fa.
Se vuoi volare dove ti pare lo puoi fare liberamente io continuerò a volare al mio campo e continuerò a rompere le scatole a tutti con circuiti di atterraggio procedure di avvicinamento controlli pre volo e post volo precedenze aeronautiche etc etc.
Buon volo dove ti pare e buon divertimento

Per Ste....: anche un pendio puo diventare un campo volo basta dichiararlo tale...... ciao
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato