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Vecchio 03 febbraio 10, 21:32   #37 (permalink)  Top
panterone
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Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Preferisco non fare un modello troppo pesante, magari più pesa e più è preciso in volo e sente meno il vento ma preferisco non andare troppo oltre.
Ho delle 2200 ma ho visto che pesano un pochetto e nel vano stanno strette.
Per assorbimenti intorno a circa 8A max, in base alla larghezza del vano, credo di prendere una buona 1500-1600 due celle, in questo modo avrò anche una buona autonomia e non è una batteria pesante.
Loro se non erro consigliano una 1000-1100 ma per il tipo di modello poco spinto almeno ci vuole una buona autonomia in volo, sennò che Cargo è.
Al vano batteria per come ho capito si accede aprendo il carrello, svitando la vite. Dato che la batteria può andare avanti di qualche centimetro e quindi stare ferma per benino credo di eliminare la noioso vite e mettere due forti calamiti al posto delle vite ed anteriormente una terza calamita che tiene il vano spinto in avanti in modo da bloccare i fermi di plastica. In alternativa alle calamite faccio un sistema esterno pre aprire e chiudere in modo veloce, o metto solo una calamita ed anche il sistema esterno, mi annoia svitare le viti ogni volta.
Dato che è interessante, pensa pure ai posteri che googleranno, mettici un po' di foto durante l'assemblaggio e alcuni particolari che ritieni utili.
Sostanzialmente le informazioni sono quasi nulle in internet e io sono stato attirato per caso dal tuo post altrimenti non sapevo l'esistenza di questo modello.
Sto pensando che con una lipo carica 8,4v si dovrebbe avere una spinta di 400 g cioè sarà un rapporto grosso modo 1:0,8 è tanto o sbaglio con appena 8-9A non è per nulla male come progetto.
panterone non è collegato   Rispondi citando