Discussione: dlg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 20:16   #5 (permalink)  Top
montaviale
User
 
L'avatar di montaviale
 
Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 557
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Bene... tira fuori le prime considerazioni..... o perlomeno gli obiettivi che ti sei posto da raggiungere... in altre parole..le tue idee.

Ti chiedo scusa per il mio modo di pensare, ma il nostro e' uno strano mondo...
L'ultimo modello (normalmente acquistato) e' sempre il miglior modello esistente ( il piu' robusto, il piu' rigido, il piu' facile da pilotare ecc.... oltre ad essere il piu' costoso...)... non ho ancora sentito due lire (vecchio conio) di spiegazione di queste prestazioni eccezionali.... salvo poi sentire le stesse cose per la successiva versione
E' una costante che sento sia in F3K che in F3J..

Tu hai coraggio... tira fuori la tua grinta e non temere di sbagliare ne' di essere criticato (chi non lava i piatti..non li rompera' mai).

Sergio

PS: prendi il tutto come uno stimolo per uscire fuori dal gregge dei "pseudopraticoni" ... sei giovane e quindi ancora salvabile.. (compreso un minor uso del SMSese....)
1 profilo "moderno" non ho le conoscenze per disegnarne uno e allora ho deciso di usare l' hm 51.
2 poca inerzia sulle estremità alari quindi corde ridotte verso l'estremità (da testare per quanto riguarda eventuale uso di turbolatori)
3 buon rapporto volumetrico piani e ala
4 idee per la costruzione (profondità tt mobile per non rischiare con le incidenze)
5 se viene bene farne un kit da stampo.
__________________
montaviale non è collegato   Rispondi citando