Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 20:40   #2 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
info

Ciao, tu sei gia pilota di elicottero nella realtà, ho fatto un giretto su barone ed ho visto la discussione che hai aperto e ti rispondo per quel poco che ne capisco perchè sono principiante e per ora volo al simulatore che è un Phoenix. Il mio è un punto di vista e sicuramente non conoscendo gli altri simulatori posso esprimermi solo sul phoenix che ho acquistato proprio grazie ai molti consigli dati sul forum e non solo, me ne parlavano tutti bene e ti posso dire che usandolo quasi tutti i giorni a me piace tantissimo e credo che non abbia nulla da inviadiare ad altri simulatori ma sicuramente qualcuno più esperto di me ti dirà qualche altro parere su questo o quel simulatore, del reflex ne ho sentito solo parlare e non do giudizi su cose che non conosco ma ti posso assicurare che da quello che sento in giro il phoenix è uno dei migliori e oltretutto a me gira benissimo anche se il mio pc ha qualche annetto e non è potente come il tuo. Non so se ti sia stata utile la mia impressione ma ho voluto dirti quella che è stata la mia esperienza. Ciao
victor66 non è collegato   Rispondi citando