Preferisco non fare un modello troppo pesante, magari più pesa e più è preciso in volo e sente meno il vento ma preferisco non andare troppo oltre.
Ho delle 2200 ma ho visto che pesano un pochetto e nel vano stanno strette.
Per assorbimenti intorno a circa 8A max, in base alla larghezza del vano, credo di prendere una buona 1500-1600 due celle, in questo modo avrò anche una buona autonomia e non è una batteria pesante.
Loro se non erro consigliano una 1000-1100 ma per il tipo di modello poco spinto almeno ci vuole una buona autonomia in volo, sennò che Cargo è
.
Al vano batteria per come ho capito si accede aprendo il carrello, svitando la vite. Dato che la batteria può andare avanti di qualche centimetro e quindi stare ferma per benino credo di eliminare la noioso vite e mettere due forti calamiti al posto delle vite ed anteriormente una terza calamita che tiene il vano spinto in avanti in modo da bloccare i fermi di plastica. In alternativa alle calamite faccio un sistema esterno pre aprire e chiudere in modo veloce, o metto solo una calamita ed anche il sistema esterno, mi annoia svitare le viti ogni volta.
Anche io devo fare posto, infatti per ora sto raccimulando tutto l'occorrente per portarlo in volo, quando avrò tutto aspettò ancora un pochetto e credo di iniziare a metterci mano tra qualche mese.
Alcune parti hanno dei piccoli graffi, tipici dei processi di stampa o comunque di manipolazione in fabbrica, a tempo perso copra con dello stucco e carteggio così poi quando coloro il lavoro viene meglio.
I colori che ho preso sono questi,
Humbrol 63(matt)- Revell Africa Brown Matt
Humbrol 186 (matt)- Revell 381 Brown Silk
Humbrol 76 uniform green.
poi forse faccio la pancia grigia ad onde o retta.
Devo vedere come fare le ogive , nel trasporto da casa del mio amico a casa mia non le trovo più