Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 19:33   #4863 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
non male direi...una cosa,ma sulla ricevente ci sono le uscite per colleggare i 2 servi dello sterzo come l'originale traxxas? ho ce bisogno di qualche cavetto che sdoppia il segnale!!!stavo guardando anche il sitema 2.4 ghz della traxxas non mi sembra male!!cosa dite
Se devi prendere un sistema 2.4 ghz, prendine uno buono( tipo il futaba, il ko propo, sanwa o spektrum), non il traxxas, quest'ultimo va bene, ma la radio permette pochissimi settaggi.
Per l'e-maxx va bene, ma se in futuro passerai ad esempio a modelli da pista dovrai per forza cambiare radio, in quanto questi ultimi necessitano di un maggior numero di settaggi radio e di regolazioni molto più fini di quelle permesse dalla radio traxxas.
Quindi, secondo me ti conviene fare una spesa che sarà senz'altro un pò più elevata, ma che poi ti ritroverai senz'altro in futuro.

E poi anche l'e-maxx se viene guidato con una radio 2.4 ghz di alta gamma ti garantisco che è una goduria rispetto a quando lo comandi con radio più economiche(io per esempio ho una 3pm 2.4ghz fasst)
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando