Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 18:52   #2726 (permalink)  Top
antonov
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da killerflos Visualizza messaggio
ragazzi urgente bisogno di voi!!!!
queato dice il sito delle poste

Spedizione RA834833787HK con data 24/01/2010:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-GEN-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-GEN-2010

come funziona ora???
ok ho letto...l'hanno mandato in un magazzino...sti maledetti della dogana....maledetti....che si diano una mossa....
A volte mi fate ridere....ma credete che in dogana arrivino solo i 4 pacchetti di HC con dentro i nostri giocattoli? Io mediamente ricevo tutto in 2/3 settimane dalla spedizione (quella reale non quella indicata dalla mail di HC che a volte ritarda di 6 o più giorni). Non mi sembra un tempo poi così mostruoso.
Partiamo da presupposto che tutta la merce in entrata andrebbe controllata. Evidentemente se così fosse i ritmi di smaltimento in dogana sarebbero allucinanti...e allora spesso chiudono un occhio per le spedizioni più piccole ma può capitare che alcuni pacchi comunque rimangano "impigliati" nella rete dei controlli più severi.

Il tuo pacco è in lavorazione in un periodo abbastanza scarico quindi aspettati di vederlo tra una settimana circa...se avevi fretta ti conveniva prenderlo in negozio in Italia sborsando la differenza che vale l'immediatezza
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato