Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Hai perfettamente ragione Fantus, diciamo che mi ero già lasciato dietro il discorso V2 (che per altro trovo mOOlto bello...al colpo d'occhio), la mia, era un sottolineare che comunque modifiche o meno, il modellismo è anche provare nuove soluzioni, che lo faccia la TT o noi.
Diciamo che ho voluto enfatizzare un po' il discorso, per smuovere un po' la comunità di M. Titanisti a sperimentare.
Poi va bene anche così per l'amor del cielo.
Scusatemi se sono stato "pesante", non volevo. |
Ma quale pesantezza? Meno male che c'è gente che sperimenta. In questo campo un bel po' delle soluzioni migliori arrivano dagli appassionati che hanno voglia di sperimentare, consapevoli del fatto che se qualcosa non funziona, nessuno gli paga il tempo perso e se funziona, magari nessuno gli dice bravo o peggio ancora magari qualcuno con più possibilità gli frega l'idea.
Spesso le aziende non possono o vogliono investire in sperimentazione, sapendo che comunque i ritorni economici sarebbero modesti (parlo sempre riferito al modellismo). E quindi arrivano gli appassionati che a volte trovano ottime soluzioni di cui poi ci avvantaggiamo tutti.