Citazione:
Originalmente inviato da nikko978 ciao ragazzi
son nuovo del forum e nuovo di questo ambiente...
mi piacerebbe molto prendere un buggy elettrico,ma da ignorante non so da dove iniziare,cosa e` meglio come principiante,cosa serve,etc...
come prima macchina meglio usata o nuova?
io son di Monza,provincia nord di Milano,mi consigliate un negozio in particolare dove andare?
ho visto alcuni ready set della kyosho,tipo lazer zx-5,cosa ne pensate?
grazie a tutti |
Negozio dalle tue parti non saprei, comunque: anche io sono nuovissimo, mi sento di dirti che non capisco certa avversione verso le Kyosho. Parlando della serie non competitiva, per il solo divertimento senza prestazioni da gara (commenti su quelle di alto livello li lascio a chi è esperto), secondo me sono ben fatte, ben progettate, semplici, resistenti agli urti perchè sono completamente in plastica (di ottima qualità, caricata, rigida e resistente). Io e mio fratello ne abbiamo acquistata una della prima serie Pure Ten Alfa, da rally, ready Set, tutto compreso (ovvio non è la categoria che interessa a te, l'off-road); pienamente soddisfatti, abbiamo acquistato solo un caricabatterie, un altro pacco batterie e le batterie per TX. Avrà quasi 10 anni, sfruttatissima, sbattuta, capottata e ancora va come nuova, certo non velocissima, ma i tempi e le tecnologie sono cambiate...