Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 13:06   #511 (permalink)  Top
lcondello
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da gian67 Visualizza messaggio
Io l'attestato al pilotaggio lo possiedo dal 10 dicembre del 1993.E non ho il timbro dove dice che è diventato illimitato perchè quando andai per rinnovarlo,il rappresentante di provincia dell'AeC mi disse che non serviva più vidimarlo in quanto era diventato illimitato ( mi fu detto a voce senza timbri o quant'altro).E mi spiegò che era come la patente....ovvero una volta riconosciuta non dovevo rifare esami o quant'altro,con la differenza, dalla patente,che non serviva più rinnovarlo appunto.E ora....non ho mica capito.....cosa caxxo dovrei fare adesso?Dovrei rifare l'esame per avere l'attestato nuovo? mi auguro veramente di no perchè sarebbe una stupidaggine stratosferica. Allora qual'è il problema? il formato dell'attestato forse? Signori...vi ricordo che anche la mia patente di guida è ancora del vecchio formato e non ho mai letto una legge che obblighi a rifarla,fatta eccezione se viene smarrita o se è molto rovinata e poco leggibile.Allora cosa vogliamo fare nel modellismo?essere più fiscali di quando si gira per strada in macchina?Non abbiamo già abbastanza menate burocratiche nella vita di tutti i giorni per caso?
Su cosa si deve fare ho già dato la spiegazione qualche post fa.
Nel mio caso non mi sono fatto tante domande sul perchè o percome, ho compilato il modulo allegato la copia delmio attestato e mandato per l'emissione della nuova tessera (come dettoprecedentemente non serve un nuovo esame a chi già lo ha) ed ora aspetto che stampino lanuova tessera.
poi ognuno faccia come piu gli aggrada
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato