Citazione:
Originalmente inviato da Scuba Ragazzi c'è poco da modificare , squadra che vince non si cambia, la testa del minititan V1 e V2 sono rimaste uguali , perchè sono semplicemente perfette. Permettono di fare settaggi adatti a principianti o settaggi per il 3d estremo , non prende gioco con l'uso ed è molto robusta in caso di crash sia quella in alluminio che quella in plastica. Hanno cambiato il telaio seppure un telaio di carbonio su un piccolo classe 450 non possa apportare dei benefici tanto apprezzabili, a mio avviso il cambio l'hanno fatto per questioni estetiche , perchè il telaio di plastica V1 era di una robustezza e rigidita' inaudita per un telaio in materiale plastico.
Col telaio nuovo si modifica leggermente l'inclinazione della batteria e poco altro.
Per chi sui post iniziali diceva che era un plasticone e dopo un crash non si rusciva piu' a centrare il tracking , non posso dire altro : imparate a riparare gli elicotteri.
Io personalmente ho il minititan da quando è uscito e ho fatto molte centinaia di voli per oltre 300 ore di utilizzo, e vi assicuro che un trex con altrettante ore di volo che rimane perfettamente stabile e senza giochi non si è mai visto, se poi aggiungo il fattore costo..... un minititan in plastica costa la meta' di un trex , se lo spacchi lo ripari con 4 soldi e alla fine dei conti vola altrettanto bene, perchè mettere l'alluminio quando la plastica va altrettanto bene e costa infinitamente bene? Parliamoci chiaro il 90 % di quelli che scrivono qui non sono in grado di spremere un MT tanto da richiedere un upgrade in metallo , pertanto prima di parlare ..... un saluto a tutti e buoni voli! |
io non posso far altro che quotare... io ho la versione SE del minititan ed è fantastico per la sua classe stabilissimo e reattivo quando vuoi.. ho visto il trex pro e non ha niente in piu' del mio minititan SE solo che io il confronto l'ho fatto con motore scorpion...