A pagna 22 di questo thread 2M86 ha pubblicato la foto di un modello che in passato avevo snobbato, il Mark di Bettini. Il modello lo avevo visto più volte esposto nello standi di Bettini ad Ozzano negli anni '90 ma non lo avevo mai preso in considerazione, mi vergogno a dirlo ma a Roma non era di moda e nessun "Nome" lo utilizzava in gara, almeno per quello che ne sapevo io.
Adesso l'averlo visto in quest'ambito, complice anche la bella livrea del modello di 2M86, mi ha fatto riaprire il cassetto dei ricordi e fatti due conti con i motori a disposizione ho provato, senza grandi speranze, ha telefonare a Giovanni Bettini per chiedergli se gli fosse rimasta una scatola di montaggio del Mark. Sorpresa il modello disponibile!!! MIO
Fusoliera in fibra, ben fatta anche se evidentemente figlia di uno stampo stanco, ala e pianetti in polistirolo rivestito in obece con fresature per parti mobili e carrelli da fare e una busta piena piena di bocchi di balsa da sagomare. Aspettando l'arrivo del Galaxi inizierò ad incollare qualche pezzo. almeno per quest'estate avrò altri 2 screamer in hangar!
Valerio Ceccherini