03 febbraio 10, 08:16
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Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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Originalmente inviato da Mau63 Ciao, scusa, allora concettualmente, passando a 14,8v aumenterebbe la potenza sviluppata, SI quindi la spinta statica SI, ma non in modo prporzonalea alla potenza (ora è già a 1090g 950g con 11,1V) quindi mantenendo la stessa velocità di volo dovrebbe aumentare l'autonomia? e comefai a sapere esattamente quale velocità avevi prima?P.S. a che servono gli ubec (io sto usando degli ESC con BEC: Hobbyking SS50A con becs, devo mettere anche l'UBEC esterno?)gli ubec non sono altro che dei bec esterni . Per avere un vantaggio devono essere alimentati da un piccolo pacco 2 celle dedicato. Chi li usa prendendo l'alimentazione dalle stesse batterie del motore ne vanifica l'utilità. Di solito si usa perchè con un certo numero di celle (da 4 lipo in su) e con un certo numero di servi (oltre 3) il bec del regolatore potrebbe non farcela ....
Altra domanda: quanto throtter date per non stallare? E' una domanda assurda, perdonami. Come fai a dire quanto gas per non stallare? Dipende da quanto spinge il motore, dal tipo di ventola, dalle condizioni delle batterie, dalla velocità relativa del modello, dal vento, dalla direzione del vento e da altri due miliardi e mezzo di fattori....Scusate ma devo capire se tornare alle ventole originali per riuscire a stare su un pò di più!!!!!
Grazie. Maurizio |
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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