Grazie a tutti per le risposte, ho capito che come al solito, filtro o non filtro, è una questione di preferenze personali.
Quello che più mi interessava era comunque sapere se il discorso del piombo aggiunto potesse dar fastidio ed ho capito che posso tenerlo.
Il modello non è molto avanti, sia perchè ho il laboratorio in garage, ed in questo periodo fa veramente freddo per lavorarci, sia perchè ancora mi deve arrivare un po' di materiale, tra cui le cose più importanti sono il servo per il direzionale ordinato da lindinger che al momento non lo ha, e lo UAT che arriverà a C&C non prima di fine mese.
Ho completato le ali ed i pianetti, ho installato la turbina e sto lavorando sulle piastre porta elettonica. Sono indietro invece col troncone di coda, sia per il discorso del servo (non posso fissare il condotto fino a quando non ho passato i cavi dei servi), sia perchè non riesco a trovare la guaina resistente al calore (ho scoperto che si chiama sterling) per passare i cavi vicino alla turba.
Spero per le prime giornate di primavera di poter collaudare, in ogni caso vi tengo informati, così magari se capita ci si può fare un volo assieme.
Tanto non sarà sicuramente l'ultima domanda che faccio sul forum...