Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 10, 23:38   #2080 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
salve Macumbo,
il pilotaggio dei coassiali e del CB100, ti danno un falso senso di skill, perchè sono auto stabili. in ogni caso il CB100 è un intermedio consigliabile. Il 4#3 ben equilibrato con il baricentro corretto: vola bene anche se sempre nervoso.
Voglio anche rammentare che il 4#3 Hiller in particolare con gli uniball sui servi su fori intermedi o interni ha una risposta molto pigra e deve essere molto anticipato nei comandi. Ci vuole molto allenamento, soprattutto cosnidera che con l'heli equilibrato che sta quasi in hovering da solo gli input sugli stick sono minimi!
Se ti può consolare il mio primo eli è stato il 4#3 e dopo i primi voli l'ho rimesso in scatola per otto mesi. Quando ho ripreso il volo ho sfasciato di tutto e di + finchè finalmente con settaggi corretti, modifiche e allenamento ne ho preso il controllo.
L'aggiornamento a BH lo rende molto + sensibile ed immediato nella risposta ai comandi: ma occorrono veramente buoni pollici. E' come tenere una pallina al centro di un piatto per rendere l'idea di come va comandato. Una TX come la 2801 con il dual rate e l'esponenziale regolabile può essere molto di aiuto.
Quoto quanto detto anche da Fantus

CORAGGIO non demordere!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando