Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 10, 21:56   #14 (permalink)  Top
babboio
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da aiwawe Visualizza messaggio
Ah dimenticavo, il pilotino , durante la malattia mi sono fatto....... io mi sono fatto,.........non in quel senso ma nel senso scultoreo , 2 tentativi con la plastilina, istruzioni rigorosamente via youtube, poi ho fatto un calco in gesso, poi cartapesta con la carta igenica il risultato è il seg... mi assomiglia.


Io ho usato 4 servi per le ali, e consiglierei di mettere i servi in fusoliera per portare peso in avanti.
Avevo già trovato ed ho usato lo scasso per i servi in coda,( il modello l'ho trovato già assemblato, per mia sfortuna, ma non aveva mai volato) , i 3 pacchi batterie tutti in avanti , per i 2 pacchi lipo ricevente servi ho utilizzato lo spazio anteriore sopra il serbatoio, per la centralina messa sul paraafiamma, le celle ni cm sono posteriri al serbatoio (usa serbatoio per benz di piccole dimensioni, con quello che ho trovato da quasi mezzo litro il more resta acceso per 50 60 minuti, ma a regimi bassi medi (rodaggio) .sono sopra gli 8 kgcome peso complessivoma il motore tira più che bene., Rinforza con fibra le scarpette ,sono molto vicine all'asfalto, e visto il costo dei ricabi 40 euri più spedizione, se ci sono ancora, è meglio trattarle con cautela, lo stesso vale per la cappotina assai delicata.
perchè portare il peso avanti con i servi? non basta un motore 50cc? io credevo che con un DA50 sarebbe stato anche troppo picchiato, devo ricredermi... puoi postare qualche foto dell'interno fuso per vedere la disposizione dei componenti? grazie...
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando