Originalmente inviato da aiwawe Ah dimenticavo, il pilotino , durante la malattia mi sono fatto....... io mi sono fatto,.........non in quel senso ma nel senso scultoreo , 2 tentativi con la plastilina, istruzioni rigorosamente via youtube, poi ho fatto un calco in gesso, poi cartapesta con la carta igenica il risultato è il seg... mi assomiglia.
Io ho usato 4 servi per le ali, e consiglierei di mettere i servi in fusoliera per portare peso in avanti.
Avevo già trovato ed ho usato lo scasso per i servi in coda,( il modello l'ho trovato già assemblato, per mia sfortuna, ma non aveva mai volato) , i 3 pacchi batterie tutti in avanti , per i 2 pacchi lipo ricevente servi ho utilizzato lo spazio anteriore sopra il serbatoio, per la centralina messa sul paraafiamma, le celle ni cm sono posteriri al serbatoio (usa serbatoio per benz di piccole dimensioni, con quello che ho trovato da quasi mezzo litro il more resta acceso per 50 60 minuti, ma a regimi bassi medi (rodaggio) .sono sopra gli 8 kgcome peso complessivoma il motore tira più che bene., Rinforza con fibra le scarpette ,sono molto vicine all'asfalto, e visto il costo dei ricabi 40 euri più spedizione, se ci sono ancora, è meglio trattarle con cautela, lo stesso vale per la cappotina assai delicata. |