Citazione:
Originalmente inviato da sdinza ok.. Aprendo nei punti giusti e lavorando di fino credo di riuscire a installare i condotti, anche perchè la finestra dove andrà posizionata la ventola è d'obbligo... Le ordinate le metto prima di resinare così mi aiutano anche a seguire bene la sagoma del modello ..
Parlo da ignorante quindi non vi offendete se dico xxzzate... Ho fatto un pyloncino con master a perdere la sett scorsa e per avere la superfice liscia l'ho rivestato, prima della fibra, con della balsa da 1mm in modo da avere già una base priva di gobbe o buchi,non sarebbe possibile farlo anche qui ?
qualche altro dato: A.A 950mm; suprfice alare 19dm2 (senza piani di quota); corda radice 300mm corda estremità 112mm; freccia alare 254mm.
Puo andare ? |
Se il master è finito anche solo con carta 80, ma con la dovuta attenzione, le gobbe che si formano sono dovute al fatto che la lana ha una certa tendenza ad alzarsi quando la curvatura che deve seguire è notevole e non al fatto che il master non è liscio.
Non ho mai provato a fare come tu dici e magari a te la cosa ha dato buoni risultati, ma l'idea mi lascia perplesso.
Tieni presente che la balsa, anche se da 1mm e tenera non segue le doppie curvature, dove ci sono come si fa ?
Poi ti troveresti ad avere ordinate incollate su un supporto tenero e quindi con poca resistenza.