Citazione:
Originalmente inviato da maxgap grazie ragazzi,provo ad usarlo e vi faro' sapere sul suo funzionamento.Mi affido al mio solito cxxo. |
Ciao in questo settore oltre al cuxxo negli acquisti serve anche il supporto di chi vende, penso che possa capitare a qualunque motore di non nascere bene, ma poi ciò che fà la differenza è l'assitenza, mi riferisco al servizio post vendita.
In questo settore se hai a che fare con il costruttore forse te la cavi, altrimenti devi sperare di incappare in un rivenditore onesto e competente, la cosa non và di pari passo molti sono super competenti ma non prorpio onesti.
Io per ora mi trovo bene con l'ASP 91 FSR, non sarà performante come un'OS o un Yamada,ma vola regolare, parte bene non serve nitro, a causa di 3 crash (di cui l'ultimo ha ridotto del 50% la lunghezza della fusoliera..) l'ho aperto pezzo pezzo (il motore) ed è tutto ok, cambierò per scrupolo il cuscinetto piccolo lato elica (lo trovi in ferramenta), vola con una 13X6 o 13x8 consumando poco, con 400 cc stò in aria oltre 20 minuti.
Io sono soddisfatto, se non altro in confronto al costo, la differenza la sai bene, chiedi in negozio un'OS o uno Yamada ci compri oltre 2 ASP, per me che volo con un trainer per ora basta e avanza, magari un giorno se imparerò a fare i numeri 3D.....ma solo se non fosse sufficiente il 20% di nitro!
ciao,
Andrea