Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 06, 14:41   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da paxante
vorrei prendermi un eli elettrico,inizialmente ero propenso alWalkera 36 (trovato a 120 euro completo nuovo su un sito ma il tipo non mi risp ),altrimenti cosa potrei prendere di un po meglio spendendo max 400 euro in tutto(cosi magari poter riutilizzare il TX ed RX in un possibile sviluppo della passione)
grazie a tutti in anticipo

Dipende dai sacrifici che sei disposto a fare.
Se hai poco tempo e vuoi iniziare con un elicottero che non richieda un particolare impegno e che comunque a suo modo sia utile per introdurti nel settore del modellismo (consentendoti di acquisire confidenza con i comandi), ti consiglio un mini lama. LA versione V4 è stabilissima, guarda quì:

http://www.webalice.it/alexxz/V4-light.wmv

Se invece hai un pò più tempo, e tanta volontà,nonchè pazienza e vuoi iniziare con un elicottero che sia dotato di rotore di coda e che allo stesso tempo offra ottime prestazioni,costi il giusto e sia non troppo difficile da controllare ti consiglio senz'altro l' ESKY CP 2, eccoil video:

http://www.webalice.it/alexxz/video3hi.wmv

Entramb,appena usciti della scatola,sono in grado di volare come tu vedi.
Per il mini lama spendi al massimo 150 euro, per il CP2 sei sulle 200 circa.
SCONSIGLIO il dragonfly 36 a causa delle anomalie che possono venire fuori le quali richiedono esperienza,una dose enorme di pazienza e soprattutto ricorda che CHI ORDINA dalla cina,deve poter contare su un fornitore che invia elicotteri testati privi di problemi. Io ho un amico laggiù, lui prova e spedisce, SOLO DOPO AVER MESSO L'ELI IN VOLO. Ciò non lo fa quasi nessuno, sappiamo bene che molti prodotti cinesi arrivano con difetti,da settare e ciò per un principiante è difficile.
Se si creano nella mente delle persone delle difficoltà così grandi già in partenza è la fine; Se poi hai un amico che ti aiuta,allora il 36 può andar bene, ma non escludere mai la possibilità di dover modificare tale modello al fine di ottenere un buon volo.

Per quanto riguarda i due modelli sopra indicati,invece, ti assicuro che vanno bene e che non c'è da farci assolutamente niente sopra; Senza ombra di dubbio il miglior rapporto prezzo\prestazioni.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando