Citazione:
Originalmente inviato da wrighi ragazzi io sono incaxxato come le bestie! dopo aver saputo da voci di corridoio che scorpio non sarà più il distributore e-flite inizio a capire perchè non sono disponibili i ricambi principali..
ho scritto a scorpio questa letterina vediamo cosa e se risponderanno:
buongiorno. vorrei capire come sia possibile che dopo aver venduto questo natale millantamila modelli e-flite blade msr a tutt'oggi non sono disponibili i ricambi principali vedi le manine portapale EFLH3014
con tutto il buon impegno di voler comprare in italia noi modellisti veniamo costretti da aziende come voi a dover forzatamente comprare all'estero.
io scrivo per alcune riviste e forum di modellismo dove il problema è molto sentito e gradirei capire come sia possibile questo stato di cose..
sono in contatto con una decina di negozianti toscani i quali con un certo imbarazzo non sanno più come giustificare il problema, sembrava che per il 10 gennaio sarebbe stato tutto disponibile invece a 40 giorni pare che nulla sia cambiato.
con tutta la buona volontà di comprare prodotti in italia e riporre la fiducia nei nostri canali di distribuzione situazioni come questa mettono la gente in condizioni di rivolgersi altrove contro quelle che erano le intenzioni iniziali e sinceramente contro quella che dovrebbe essere una ragionevole politica di vendita e assistenza entro i nostri confini nazionali.
questa domanda è in dibattito su diversi forum del settore proprio perchè resta davvero incomprensibile come possa accadere che 2 metri oltre confine vi sia la possibilità di trovare quello che stiamo cercando.
in italia ci si lamenta della concorrenza estera, ma non si mette a disposizione dei propri clienti delle soluzioni alternative costringendo di fatto a rivolgersi oltre confine.
nell'aver speso 10 minuti a scrivervi questa domanda confido in una vostra sincera spiegazione.
saluti
C.Wright
------------
detto questo mi spiace per i nostri commercianti che non hanno colpa ma sia per il futuro blade sr sia per i ricambi che sto cercando mi sto muovendo per comprare direttamente in germania inghilterra.. paesi che non so per quale casistica non hanno gli stessi nostri impedimenti. |
Caro wrighi sono anche io incatzato...non c'è verso di trovare in tutta firenze e la toscana il rotore principale. Certo potrei prenderlo su qualche sito italiano, ma pagando di spedizione quanto e più del pezzo. Non esiste.
Ho scritto a un sito ben conosciuto se fosse disposto a spedirmelo per prioritaria, a mio rischio, conto sulla sua comprensione, ma è ovvio che il problema rimane.
Facci sapere cosa ti risponde la scorpio, ho come l'idea che non lo faranno...(ps: occhio a pubblicare la loro eventuale risposta...magari fai un sunto, non copia e incolla)