Citazione:
Originalmente inviato da apache70 E per quanto riguarda la stabilità e il nervosismo, visto che sono agli inizi pensi che un 500 elettrico sia abbastanza stabile e preciso ?
Per la potenza, al momento a me non interessa e probabilmente neanche dopo visto che non ho intenzione di fare 3d ma solo volato realistico.
Perchè pensi che al campo di volo le preferenze sono per i nitro ?
Tu con quale elicottero hai iniziato ?
Quello che vorrei sottolineare è che il post non deve essere un Nitro vs Elettrico, ma lo scopo deve essere quello di capire cosa è meglio per uno che deve inziare e ha a disposizione un campo di volo con persone esperte che sanno volare con gli elicotteri. |
Io ho cominciato con uno shuttle a scoppio, ma solo perchè 6 anni fa l'elettrico non era così sviluppato e le batterie costavano un botto.
Oggi come oggi a tutti gli amici che voglio avvicinarsi all'elimodellismo consiglio l'elettrico. Il t-rex 500.
Poi considera che ci sono voci che dicono che nel 2011 smetteranno di produrre la nitro.
Al mio campo di volo la preferenza è per l'elettrico, e non per il nitro, dipende tanto da chi ci vola.
Io ti dico solo una cosa, l'altra settimana abbiamo fatto una garetta di volo F3C, e sono venuti piloti da tutta italia, su 10 elicotteri, 8 erano elettrici.
Ciao
Redhot