Citazione:
Originalmente inviato da maxrr che io ho ordinato uno scafo con motore a scoppio 21 3,5cc
da quei negozi ferramenta elettricisti faccendieri che poi si mettono a vendere di tutto e di piu (senza neanche sapere quello che vendono) gli arrivano i container pieni di cineserie e poi spartiscono a poveri disgraziati come me che allora non avevano esperienza...insomma mi e arrivato uno scafo striminzito in una fibra tipo foglio di carta, e il motore era un 18 3cc
non un 21....quando lo contattato il negoziante banfone non sapeva nenche di cosa stavo parlando...comunque alla fine il tipo mi avrebbe anche ritirato la merce e restituito i soldi(spedizione di ritorno non compresa) io o detto di bonificarmi la differenza di prezzo del motore... poi o anche scoperto che la carta velina che lui spacciava per fibra era anche incrinata in un punto(lo riparata io) vabbe alla fine sono andato al lago a provarlo...ahahahahah
prima cosa motore non adatto a tirare l'elica montata si surriscaldava e spegneva dopo 50 metri, 2 oscenita in curva pescava piu acqua di canad air
isomma dopo innumerevoli modifiche sono riuscito a fare un paio di giretti
conclusione o utilizzato il motore per altri scopi come il telecomando
lo scafo e ora un colorato soprammobile......il tutto per 290 eur
non comprate niente da i venditori simili...chiedete consigli a tutti
e non fatevi illudere da prezzi bassi e vetrine colorate
ciao max |
molto bella quest´affermazione: "...e non fatevi illudere da prezzi bassi e vetrine colorate!"
Purtroppo in certi casi piú che vero!
salutoni