Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 10, 10:55   #287 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
per Mario

Grazie Mario, delle spiegazioni, per me è grasso che cola!
Se posso vorrei chiederti ancora due cose:
- riguardo all'incidenza io parlavo di quella dell'ala... cioè se la devo decidere io avrei qualche problema... essendo che non ho mai costruito un aliante ma li ho sempre e solo assemblati sarei veramente in difficoltà! Spero che come per lo sword la fuso abbia già i due fori per l'innesto dei perni in acciao che ci sono sull'ala!
- per quanto riguarda il movimento dell'elevatore... i perni e le squadrette che hai messo in coda li hai costruiti tu oppure li forniscono loro?
Ciao grazie mille lorenzo
Alla prima domanda ti rispondo si, il portabaionetta e le astine di riscontro sono già montate (ed è una bella fortuna...) su altri modelli che ho montato tipo swift non lo erano, ed è un capello più complicato ma lo si fa tranquillamente. Nella peggiore delle ipotesi la fuso viaggia di qualche grado fuori dal progetto, ma se il D.L. è giusto, manco te ne accorgi.
Alla seconda domanda non so risponderti. Nel senso, io ho realizzato tutto da solo usando carbonio ottone e acciaio armonico....., ma il mio modello era uno dei modelli beta test pre produzione, fatti proprio per sviluppare il prodotto finito, ed era privo di tutto. Da quello che ho capito da max della xmodels (ma per questo chiedi a lui), credo che faranno per entrambe le due versioni normal e h.d. due tipi. Uno completo di tutto dalla prima all'ultima vite solo da assemblare come da libretto di istruzioni, e uno scarno dove è da fare tutto per finirlo a discrezione. Per molti modellisti e mi ci metto anch'io il modello vuoto è preferibile almeno lo finisci come ti pare e di tuo gusto.
Ma ripeto senti max che lui ti dice la realtà e io il sentito dire
ciao mario