Citazione:
Originalmente inviato da Wolt grazie mille... ho avuto il dubbio che in quota avessero problemi per la pressione minore... non si sà mai!
grazie! |
Tieni presente comunque, che oltre alle batterie, tutti i normali componenti elettronici sono fatti per lavorare tra -5° e +40°, oltre queste soglie non è detto che non funzionino, ma possono avere un discreto decadimento delle prestazioni.
Nei giorni scorsi e sabato in particolare si è volato da noi con 0 termico a 200mt s.l.m., tanto che siamo scappati per nevicata imminente.
Non avevo mai patito tanto freddo (e si che noi si vola sempre in inverno), tutto intorno colline bianche di neve. Mi immagino che hai 450mt del modello e complice il vento gelido non saremo stati tanto lontani dai fatidici -5°.
Una precauzione minima è caricare al massimo le batterie ed averle efficenti e non lasciare di notte i modelli in macchina...
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Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù