Discussione: F22 Raptor SAPAC
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Vecchio 02 febbraio 10, 01:02   #72 (permalink)  Top
mastersimon
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Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Ciao, ritorno alla carica! Mi si è bruciato un motore (difettoso di fabbrica) così invece di ricomprarlo uguale, ho speso la metà e li ho cambiati entrambi con due Turborix 4000rpm/v D2830 RC 740-1060g (3s - 4s) insieme agli ESC (SS 50A); dovendo cambiare gli attacchi delle ventole, ho cambiato anche le ventole con altre con 7 pale molto impegnative; risultato (non so se reputarlo positivo o meno: con batteria da 11,1V 3600mAh 35C ho una spinta statica iniziale di 1060g per stabilizzarsi a 950g. Piccolo problema: 2,5 min di autonomia!!!!! Una batteria a 14,8V non l'ho provata (devo valutare la capacità ed il peso massimo impiantabile: il modello di per sè, senza batteria pesa 938g). Ora ti vorrei chiedere, se mi sapresti dire che autonomia hai utilizzando la tua 3700mAh 11,1V, sul tuo F22 upgraded a 14,8v. Grazie, ma non so che pesci prendere. Maurizio
mi spiace ma non riesco a risponderti.....in quanto il mio F-22 non ha piu' volato con le 3s.
ripeto:
una 4s da 2250 pesa meno di una 3s da 3700.
ed avendo maggiore voltaggio,si riduce anche l'assorbimento in ampere.
(correggetemi se sbaglio)
con quei motori dovresti stare intorno ai 30A con 4s e riscire ad avere circa 5minuti di autonomia.

p.s.il mio l'ho venduto da poco(chi lo ha comprato e' rimasto soddisfatto) adesso sto osservando da tempo il flyfly F-22 con ventola da 90mm.
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qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
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