Discussione: F22 Raptor SAPAC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 10, 00:22   #71 (permalink)  Top
Mau63
User

Data registr.: 23-12-2008
Ciao, ritorno alla carica! Mi si è bruciato un motore (difettoso di fabbrica) così invece di ricomprarlo uguale, ho speso la metà e li ho cambiati entrambi con due Turborix 4000rpm/v D2830 RC 740-1060g (3s - 4s) insieme agli ESC (SS 50A); dovendo cambiare gli attacchi delle ventole, ho cambiato anche le ventole con altre con 7 pale molto impegnative; risultato (non so se reputarlo positivo o meno: con batteria da 11,1V 3600mAh 35C ho una spinta statica iniziale di 1060g per stabilizzarsi a 950g. Piccolo problema: 2,5 min di autonomia!!!!! Una batteria a 14,8V non l'ho provata (devo valutare la capacità ed il peso massimo impiantabile: il modello di per sè, senza batteria pesa 938g). Ora ti vorrei chiedere, se mi sapresti dire che autonomia hai utilizzando la tua 3700mAh 11,1V, sul tuo F22 upgraded a 14,8v. Grazie, ma non so che pesci prendere. Maurizio
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
Sono felice di esserti stato d'aiuto!!!!

per quanto riguarda se i motori reggono la 4celle..........

SI CERTO! SOLO PER 1 MINUTO E MEZZO DOPODICHE' SI BRUCIANO!!!!
Provato sulla mia pelle!!
se non vuoi tentare un atterraggio d'emergenza senza motori come ho fatto io......non lo provare nemmeno!

il mio unico consiglio e' quello:cambia regolatori e metti due motori adatti alla 4celle.e l'F-22 Volera' da jet!
per maggiori info contattami in privato
Mau63 non è collegato   Rispondi citando